Statistiche e info

Disegni Bratz flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.36
Visite: 5900
N° voti: 100

Disegni Bratz - Giochi Colorare
Scatena l'artista che è in te con i tanti colori e le tue Bratz pronte ad esser colorate!

Studiando i vari artisti che si sono distinti nel corso della storia abbiamo imparato che molti erano un pò strani anche se hanno creato capolavori fantastici, ma non è necessario essere strani per diventare degli abili artisti. [...]

Descrizione Gioco

Studiando i vari artisti che si sono distinti nel corso della storia abbiamo imparato che molti erano un pò strani anche se hanno creato capolavori fantastici, ma non è necessario essere strani per diventare degli abili artisti. Basta infatti seguire le istruzioni di flash games e scegliere i colori che preferisci in Disegni Bratz per colorare le tue bambole preferite!


Scopo

Il disegno potrà subire tantissime variazioni di colore, sarai solo tu a decidere quali scegliere e quali invece scartare. Ma prima però devi provarli tutti e non devi dare nulla per scontato. Ad esempio la gonna della tua Bratz presenta due strati e quindi puoi scegliere due tonalità di colore differente così come per la maglietta!

Puoi colorare prima i capelli e poi scegliere i colori degli abiti!
Puoi colorare prima i capelli e poi scegliere i colori degli abiti!
La gonna e la maglietta delle Bratz saranno composte da due strati di colore!
La gonna e la maglietta delle Bratz saranno composte da due strati di colore!

Fase Iniziale

Quando si è davanti una tela bianca non si sa mai cosa disegnare, abbiamo un pò il timore di poter sbagliare anche se sappiamo quale sarà l'oggetto del nostro disegno. Ma fortunatamente gamesxl ti da una mano e il disegno sarà già pronto, basta inserire solo i colori. Impugna il tuo mouse e comincia a creare la tua opera!


Come giocare

Nel mondo Bratz la tua fantasia troverà pane per i suoi denti a seconda naturalmente delle tue passioni. Se ami infatti la moda puoi provare Fashion Designer, ma se ami il disegno e i colori allora sei nel posto giusto. Come potrai subito notare le tue bambole saranno già pronte, infatti i contorni sono ben distinti e il disegno risulta perfetto. Ciò che manca invece è un pò di colore, perchè sono proprio i colori a dare vita al disegno. Senza di essi non ci sarebbe profondità e naturalmente l'opera sembrerà sempre vuota. A destra ci saranno infatti i tanti colori tra cui poter scegliere con tantissime tonalità diverse come in Bratz Colorare. Quindi non resta che cliccare il tasto sinistro del mouse per scegliere il colore e poi cliccare di nuovo per applicarlo sulla parte che preferisci. Non aver paura di sbagliare in quanto il disegno sarà distinto in diverse parti un pò come le tessere di Puzzle Bratz Disco, quindi il colore non presenterà mai sbavature. Se invece ti accorgi di aver fatto la scelta sbagliata o di aver scelto il colore sbagliato puoi applicare il bianco o ancora puoi scegliere un altro colore che si sovrapporrà al primo senza naturalmente creare miscugli di colore. Puoi scegliere per le singole parti colori sempre diversi ciò che conta sarà il risultato finale e il quadro d'insieme una volta che l'avrai visto nella sua interezza un pò come fanno gli artisti dopo aver creato la loro opera più bella!

Inserisci qualche particolare fantasioso nel disegno!
Inserisci qualche particolare fantasioso nel disegno!
Puoi inviare il disegno a una tua amica o ancora stampare l’opera d’arte!
Puoi inviare il disegno a una tua amica o ancora stampare l’opera d’arte!

Conclusioni

Dopo aver completato il disegno puoi anche scegliere di inserire qualche particolare fantasioso, come delle labbra rosse o ancora una rosa da applicare sui capelli, per poi mandare il disegno a una tua amica o ancora stampare la tua opera d'arte!


Altri giochi della categoria