Statistiche e info

Bratz Colorare flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 3.86
Visite: 1042
N° voti: 7

Bratz Colorare - Giochi Colorare
Con il mouse-pennello dipingi la tua opera d'arte con i tanti colori a disposizione!

In flash games la fantasia è l'unica vera padrona di casa, in quanto è con la fantasia che si posono dare vita ad opere d'arte. Ora però tocca a te creare qulalcosa di unico e fantastico..come?..basta solo un pennello e una gra [...]

Descrizione Gioco

In flash games la fantasia è l'unica vera padrona di casa, in quanto è con la fantasia che si posono dare vita ad opere d'arte. Ora però tocca a te creare qulalcosa di unico e fantastico..come?..basta solo un pennello e una grandissima quantità di colori per dare alla tua bratz in Brtaz Colorare un aspetto magnifico come un'opera di MIchelangelo!


Scopo

Lo scopo sarà colorare la tua Bratz come desideri. Potrai scegliere per i suoi abiti per i suoi capelli colori diversi e magari divertirti a cambiare un pò le regole della convenzione. Cioè puoi anche usare due colori o tre per i capelli e non aver paura di sbavature perchè i pennello sarà precisissimo e colorerà solo la parte che desideri!

A tua disposizione avrai ben trentadue colori diversi!
A tua disposizione avrai ben trentadue colori diversi!
Puoi cominciare dai particolari più grandi come i capelli o la gonna!
Puoi cominciare dai particolari più grandi come i capelli o la gonna!

Fase Iniziale

Per essere dei veri artisti non basta solo saper disegnare, ma ciò che ci vuole è anche saper dipingere. I colori infatti daranno vita alla tua opera e in base a quelli che si adattano meglio potrai fare la differenza e così entrare a far parte dell'albo dei veri artisti di gamesxl. Ora prendi il tuo pennello e dipingi la tua Bratz!


Come giocare

Bratz è sinonimo di moda e musica, ma c'è anche un altro campo in cui le bambole più amate dalla teenager sono delle vere esperte ed è l'arte. In realtà ciò non dovrebbe stupirci perchè scegliere quale abito indossare all'interno del fantasioso armadio di Sasha Dress Up o ancora decorare il proprio acquario con tantissimi pesci e scegliere quelli più adatti in Bratz Fish Tank è comunque considerata arte. Ora però non dovrai prendere i vestiti, ma dovrai invece impugnare un pennello e la tua tela con il disegno originale è già pronta per essere colorata. I colori come potrai notare saranno tantissimi, ne avrai infatti a disposizione ben trentadue e saranno disposti dalle tonalità più accese a quelle invece più chiare così da trovare il giusto compromesso tra i colori. Infatti la tua Bratz se è colorata con colori troppo accesi non si noteranno i particolari come ad esempio le spalline della sua maglietta o il colore dei suoi occhi. Un'opera d'arte per diventare un capolavoro deve essere infatti uniforme e solo con la pratica potrai acquisire l'esperienza di un grande pittore. Potrai cominciare dai particolari più importanti come ad esempio il colore dei capelli o ancora il colore delle mani e del viso che potrai scegliere tra i tanti tipi di rosa a disposizione e magari aggiungere poi la tonalità del rossetto e dell'ombretto, perchè il look di ogni Bratz deve essere sempre impeccabile!

Scegli più colori per le diverse parti in stile pop-art!
Scegli più colori per le diverse parti in stile pop-art!
Lo sfondo dovrà essere chiaro pe evitare che contrasti troppo!
Lo sfondo dovrà essere chiaro pe evitare che contrasti troppo!

Conclusioni

Il divertimento non finisce mai, poichè una volta che avrai finito di colorare la tua Bratz in tutti i suoi particollari come anche gli occhi dovrai decidere il colore dello sfondo e in questo caso conviene scegliere un colre chiaro!


Altri giochi della categoria